Aqseptence

AQSEPTENCE GROUP unisce alcuni dei marchi più rinomati del settore specializzati in filtrazione, separazione e water technology, al servizio di clienti industriali e municipali da oltre 100 anni. Con il suo portafoglio unico di brand collaudati, tecnologie avanzate, soluzioni e servizi innovativi e flessibili, aiuta i suoi clienti in tutto il mondo a fornire acqua pulita e a massimizzare la loro produttività e redditività.

Il marchio Noggerath® è sinonimo di tradizione, esperienza e innovazioni all’avanguardia nel campo della tecnologia delle acque reflue.

Noggerath® è uno dei principali fornitori mondiali di macchine e attrezzature per il trattamento meccanico delle acque reflue, la separazione solido/liquido, il trasporto, la compattazione e il trattamento dei residui. I campi di attività sono le fognature municipali “end-of-pipe” e industriali “in-process” e il trattamento dei reflui in depurazione.

Il marchio Passavant® ha una lunga tradizione nella tecnologia delle acque reflue.

Molte macchine e tecnologie di processo furono già utilizzate per la prima volta nel 19° secolo dalla Passavant Werke AG e rivoluzionarono il trattamento delle acque reflue. Concentrato sulla produzione di macchine e tecnologie per il trattamento delle acque e il trattamento delle acque reflue urbane e industriali. Dal 1994 l’azienda è certificata dal sistema di garanzia della qualità DIN ISO 9001.

Pre-trattamenti meccanici, ponti per bacini primari e secondari, sistemi innovativi come “Hydrograv adapt system” e molte altre macchine dedicate alla depurazione sono il marchio della qualità e delle soluzioni uniche di Passavant® .

Geiger®: prese d’acqua e stazioni di pompaggio

La divisione Geiger® fornisce e progetta-costruisce macchine  automatizzate su misura per la filtrazione dei detriti per prese d’acqua di mare/di fiume per centrali termoelettriche (centrali nucleari, a gas e a carbone), impianti di dissalazione e sistemi di acqua industriale e potabile

CONTATTACI

Per informazioni commerciali, consulenza per specifiche problematiche progettuali o ricerca di soluzioni tecniche, potete contattarci direttamente o compilare il form.