Cosa facciamo

Ecofluid, da oltre trent’anni, rappresenta primarie società produttrici di componenti e macchinari per i più importanti settori dell’industria, del trattamento delle acque e dell’aria.

La nostra strategia operativa è basata su una struttura flessibile e snella, capace di soddisfare le esigenze di ogni cliente, dalle società di progettazione, ai costruttori di impianti, fino ai singoli utenti finali.

I nostri settori di competenza

Acque Potabili Rifiuti Solidi Urbani-Industriali Acque Reflue Acqua di mare Oli & Gas Biogas Chimico Farmaceutico Processi Alimentari

I BENEFICI

Il team di esperti di Ecofluid è in grado di elaborare la migliore soluzione progettuale con i macchinari più appropriati nel campo ecologico e industriale, offrendoti

il miglior rapporto tra qualità, servizio e prezzo

un unico referente a garanzia dell’intero processo produttivo

le tecnologie più innovative insieme a decenni di esperienza

Oltre ad un supporto in fase di progettazione, di scelta di componenti, delle macchine e l’assistenza post vendita, siamo in grado ora di offrire interventi di supervisione al montaggio ed assistenza tecnica in fase di avviamento degli impianti.

Tutto questo è possibile grazie ai rapporti di collaborazione ed a sinergie esistenti da molti anni con aziende nazionali-internazionali strutturate per offrire produzioni di qualità in tempi brevi.

CONTATTACI

Per informazioni commerciali, consulenza per specifiche problematiche progettuali o ricerca di soluzioni tecniche, potete contattarci direttamente o compilare il form.